California : i consigli per una vacanza da sogno

California : i consigli per una vacanza da sogno 

 

Chi non ha mai sognato di trasferirsi in California? O semplicemente di trascorrere una vacanza ?

Il sogno americano, il giusto equilibrio tra l’innovazione tecnologica e la natura selvaggia e incontaminata. Lo Stato da visitare ‘’on the road’’ per i più avventurieri e comodamente lungo le spiaggie di Santa Monica per il relax assoluto.

 

Se volete anche voi realizzare il vostro sogno americano ,dovete semplicemente seguire queste dritte.

 

Anzitutto occorre scegliere la tipologia di viaggio da organizzare.

Per una vacanza all’insegna della natura non si potrà certo escludere il Parco nazionale di Yosemite. Il parco offre la possibilità di praticare diverse attività come il raftings sil trekking. Impossibile non rimanere estasiati dalla Yosemite Valley, Half Dome,Glacier Point (ideale per lo scii di fondo ) e dalle cascate.

 

Per chi invece non riesce a rinunciare alla frenesia della città , dovrà fare un salto a San Francisco con il suo Golden Bridge e Los Angeles la città del cinema di Hollywood.

 

Circondata dal Pacifico, San Francisco vanta delle case vittoriane piene di colori.In prossimità della città si trova anche la famosissima prigione penitenziaria di Alcatraz,il quartiere Fisherman’s Wharf conosciuto per i vari negozi di souvenir, pesce freschissimo e le numerose colonie di leoni marini.Per gli appassionati di arte ,la città ospita lo Young Museum del Golden Gate Park .

 

 

Los Angeles ha bisogno di poche presentazioni.Il cuore dell’industria cinematografica americana ,è la madre degli studi di produzione più noti (Paramount Pictures,Warner Bros,Universal). Lungo l’Hollywood Boulevard sono esposte le impronte dei piedi dei vip, mentre la celeberrima Walk of Fame attira ogni giorno turisti da tutto il mondo.

Per i più piccoli e le famiglie è una tappa importantissima Disneyland, il parco divertimenti più famoso al mondo.

 

 

Dopo questo breve excursus vediamo i prezzi di un affitto vacanza in California.

 

Si parte da 114 euro a notte se si soggiorna nella città di San Diego ( colazione inclusa)

 

Se si vuole invece vivere a pieno l’esperienza nello Yosemite in un villaggio turistico il presso è di 900  euro a settimana.

 

Un soggiorno di 4 notti a Los Angeles con tutti i comfort invece raggiunge i 300 euro, mentre per il cuore di San Francisco la cifra si aggira sulle 1770 euro a settimana.

 

 

Per tutte le altre informazioni sugli affitti vacanza in California potete visionare il sito tramite link diretto .

Approfondimenti correlati

  •  
    California : i consigli per una vacanza da sogno

    California : i consigli per una vacanza da sogno    Chi non ha mai sognato di trasferirsi in California? O semplicemente di trascorrere una vacanza ? Il sogno americano, il giusto equilibrio tra l’innovazione tecnologica e la natura selvaggia e incontaminata. Lo Stato da visitare ‘’on thes s...

Non è stato trovato nessun annuncio che risponde ai parametri di ricerca specificati!
2005-2019 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB