Trasferirsi a Washington .Espatriare e vivere a Washington.

 

 

Dopo aver attraversato in lungo e in largo tutto il continente americano , siamo giunti finalmente nello Stato più importante. Quello con una storia unica e che da sempre rappresenta al massimo l’intera repubblica federale degli Stati Uniti d’America . Stiamo parlando di Washinton. Il cuore pulsante americano , oggi sarà protagonista della nostra mini guida , orientata a creare le giuste risposte a tutti i vostri interrogativi. 

Acquistare un immobile a Washington non sarà più un problema , anzi , sarà conveniente e troverete senza ombra di dubbio  la soluzione più aderente alle vostre esigenze.E allora , se siete pronti a cimentarvi in questa nuova avventura , firmata Realigro , tenetevi pronti : possiamo cominciare ! 

                     

Iniziamo la nostra mini guida con un elemento essenziale : la documentazione necessaria per poter accedere negli Stati Uniti. Per Washington non ci sono particolari differenze rispetto alla legge federale . 

Sarà obbligatorio semplicemente il passaporto ( in corso di validità al momento dell’arrivo in America). Occorre ricordare però che negli ultimi anni i controlli sono stati maggiormente intensificati , per motivi di sicurezza ulteriore. 

Una volta risolta la problematica relativa all’identificazione , il secondo step è quello relativo al costo della vita a Washington. Dove conviene vivere ? Quali sono le spese fisse in un mese ? 

Per darvi un quadro di risposta completo e lineare ,abbiamo deciso di inserire una piccola lista con il carrello dei beni di prima necessità e le altre spese che , potenzialmente , si potrebbero sopportare una volta trasferitisi in USA.

  • 1 chilo di pollo costa generalmente 10.1 $ e 11.6 $
  • 1 litro di latte di solito costa tra 0.9 $ e 1.1 $
  • Una dozzina di uova costa circa 3.2 $
  • Una pagnotta di pane: tra 1.8-2.2 $
  • Una bottiglia da 2 litri di Coca Cola: tra 1.6-1.9 $
  • 1/2 chilo di pomodori: tra 2.3-2.7 $
  • 1 chilo di mele: tra 3.3-3.8 $
  • 1 chilo di patate: tra 1.7-2 $
  • Spese di elettricità: 59 $

 

Una volta definito a grandi linee il costo della vita a Washington , ( come sempre prendiamo in esame per praticità la capitale ), ci spostiamo su un altro elemento senza dubbio di fondamentale importanza : il clima.

Di natura semi-continentale, con inverni freddi, a volte nevosi, ed estati calde e afose , questo clima garantisce comunque un perenne via vai di turisti e futuri cittadini americani in questo Stato . 

Veniamo ora alla parte forse più importante della nostra mini guida. Quella relativa al nostro settore : il mercato immobiliare.

Per quanto riguarda l’acquisto di un immobile a Washington , i prezzi partono da un minimo di 80.000 dollari, nelle zone più periferiche e per proprietà piccole, fino a toccare tetti decisamente più elevati nel cuore della capitale. 

Che dire , speriamo che la nostra guida sia stata utile e… vi auguriamo un buon viaggio alla scoperta di Washington ! 

Approfondimenti correlati

  •  
    Trasferirsi a Washington .Espatriare e vivere a Washington.

        Dopo aver attraversato in lungo e in largo tutto il continente americano , siamo giunti finalmente nello Stato più importante. Quello con una storia unica e che da sempre rappresenta al massimo l’intera repubblica federale degli Stati Uniti d’America . Stiamo parlando di Washinton. Il cuor ...

Annunci correlati

Grande casa solo un isolato di distanza dal molto ricercato Felida scuola elementare. Nuovo tappeto e vernice. Pavimenti in laminato in soggiorno, cuc...
Cod. 23038

Vendita Casa indipendente, Washington, Snohomish County, Mukilteo, 5706 86th Place SW

1,028,191.95EUR
Vendita
Casa indipendente

502.42 m²
Piano piano espansivo, caratteristiche squisita, eloquentemente incorniciato con vista panoramica del suono. Quasi nuovi dato così tanti aggiornamenti...
Cod. 23037

Vendita Casa indipendente, Washington, Seattle, Seattle, 2900 25th Ave W

1,198,800.34EUR
Vendita
Casa indipendente

389.73 m²
Elegante, moderno! Central Glass Atrium Links gli spazi interni aperti con abbondante luce naturale. Finiture di Tigerwood brasiliana, Stucco Venezian...
Cod. 8452

Vendita Rustico-casale, Washington, Olympia, Olympia, Olympia

154,241.65EUR
Vendita
Rustico-casale

2200 m²
Sei bellissima camera da letto due
Cod. 7226

Vendita Rustico-casale, Washington, Spokane, Spokane, 625 Mckinnan Rd.

40,274.21EUR
Vendita
Rustico-casale

900 m²
La proprietà è una camera con 3 letto 1
Cod. 6603

Vendita Negozio, Washington, Seattle, Seattle, Seattle

598,971.72EUR
Vendita
Negozio

13600 m²
Con Property-Buona posizione,
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB