Qatar : guida e motivi per investire nel mattone

Qatar : guida e motivi per investire nel mattone

 

Se si sente parlare di Qatar , non si può che immaginare nell’immediato un paese meraviglioso ed estremamente ricco sotto tutti i punti di vista.

Connubio perfetto tra modernità e tradizione , sfarzo ed eccesso insieme ad uno stile minimale ed unico.

Potrebbe essere la meta ideale per un viaggio vero ? Ma perché non farlo diventare il luogo dove far fruttare il tuo investimento immobiliare ?

E allora ecco per te una piccola guida che ti aiuterà a cercare un’ abitazione in Qatar , ottimizzando le tue risorse.

 

Se prima di trasferirti vuoi tastare il terreno , beh sei nel posto giusto per poterlo fare ! Il Qatar è una delle nazioni con un altissimo numero di strutture recettive , di lusso ma anche basic per permetterti anche una toccata e fuga in questa bellissima terra. Il punto forte di queste strutture ? Le spiagge private !

             

Passiamo ora ad analizzare il cuore pulsante di questa nazione così calda : Doha , la capitale.

Le maggiori attività di intrattenimento sono sviluppate in questa città. Dal turismo agli spettacoli culturali , dalle escursioni ai locali notturni. Insomma , c’è posto per tutti !

 

Vediamo il punto che forse ti condizionerà maggiormente : il clima

Se sei stanco del solito grigiore e delle nuvole che coprono perennemente il cielo della tua città , il Qatar è la soluzione !

Il clima è caldo con temperature elevate per circa nove mesi su dodici.

Prepara la crema   e gli occhiali da sole !

 

E la sicurezza?

Un altro punto a favore del Qatar è dato proprio dalle forze dell’ordine , estremamente efficienti ed efficaci. Con un bassissimo livello di criminalità , ha ottenuto il un alto posto in classifica ( mondiale ) come stato più sicuro al mondo.

 

Senza limiti sarà anche lo shopping ! 

La capitale è ricca di negozi di alta moda ma anche di un ‘entroterra antico ma lussureggiante , gremito di boutique e negozietti tipici ( dalla moda alle spezie , famosissime)

 

Il lavoro ? Non è un problema !

Grazie al boom assorbito dagli Emirati Arabi , il Qatar è ricco di opportunità lavorative, sintomo della forte presenza di aziende locali ed estere che offrono lavoro in tantissimi settori .

La punta di diamante è il turismo .

 

Trasporti e comunicazione si amalgamano a questo livello altissimo di servizi , con la presenza di una ricezione mobile eccellente e innumerevoli servizi di taxi , limousine e noleggio con conducente.

 

Appartamenti ? Puoi scegliere tra un contratto di affitto ( molto gettonato ) o di investire in un immobile di proprietà. I prezzi sono proporzionati all’alto tenore di vita del posto , ma con un po' di fortuna , potrai trovare la tua sistemazione a prezzi molto più agevoli.

 

Non resta che augurarti buon viaggio per questa nuova ed esotica esperienza in una delle nazioni più ricche e misteriose del mondo ! 

Approfondimenti correlati

  •  
    Qatar : guida e motivi per investire nel mattone

    Qatar : guida e motivi per investire nel mattone   Se si sente parlare di Qatar , non si può che immaginare nell’immediato un paese meraviglioso ed estremamente ricco sotto tutti i punti di vista. Connubio perfetto tra modernità e tradizione , sfarzo ed eccesso insieme ad uno stile minimale ...

Annunci correlati

Cod. 38474

Vendita Altro (Commerciale), Qatar, Ad Dawhah, Ad Dawhah, vilnius

150,000.00EUR
Vendita
Altro (Commerciale)

6500 m²
Idea di progetto di vendita, costruzione di navi - per Emirati Arabi Uniti, Qatar. (INVESTITORI / acquirenti) l
Cod. 13402

Vendita Trilocale, Qatar, Al Ghuwariyah, The Pearl Island, The Pearl Island

728,363.32EUR
Vendita
Trilocale

130 m²
Maggiori dettagli saranno forniti su richiesta seria.
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB