Investire nel mattone in Arizona : consigli utili

 

 

Cactus giganti , tribù native , luoghi sacri,vigneti… sono solo alcuni dei principali simboli che caratterizzano lo stato dell’Arizona.

Antoine de Saint – Exupery , nel famosissimo ‘’il piccolo principe ‘’ scriveva ‘’ "Ciò che rende bello il deserto, disse il piccolo principe, è che da qualche parte nasconde un pozzo’’.

Ed è forse questo sentimento ancora vivo in molte persone , a spingere moltissimi investitori ad acquistare un immobile in Arizona.

                

Scopriamo insieme i dettagli di questa magnifica terra e i consigli da seguire per completare il tuo trasferimento .

 

Phoenix , la capitale , può essere facilmente raggiunta via aereo. La città infatti è collegata benissimo con tantissimi aeroporti internazionali.

Partiamo dal presupposto che l’inverno non esiste: se ti trasferisci in Arizona non avrai bisogno di abiti pesanti. Il clima è tendenzialmente primaverile durante tutto l’anno.

Dal punto di vista lavorativo , soprattutto dal lato dell’offerta , non c’è una grande necessità di nuoce figure professionali. Ma , se sei specializzato ,non troverai grandi difficoltà nell’integrarti con il mondo del lavoro.

Il costo della vita, è molto alto. A differenza della California, i prezzi sono più alti ma il livello di benessere è nettamente superiore. Basti pensare che moltissimi sono i californiani che si trasferiscono nella capitale dell’Arizona per migliorare le proprie condizioni economiche.

Gli immobili hanno prezzi proporzionati all’alto tenore di vita presente nella nazione.

Essendo molto elevati , vi consigliamo , se non siete intenzionati ad investire immediatamente , di sottoscrivere un contratto di locazione.

I documenti necessari per entrare in Arizona sono gli stessi a quelli per entrare negli USA.

-Esta

-Visto

-Passaporto

Se sei appassionato di cucina , l’Arizona non ti deluderà!

Tra i piatti tipici di questa terra , ti consigliamo il Chimichanga, un burrito farcito fritto,  accompagnato con guacamole. 

Per quanto riguarda invece le bellezze naturalistiche , non potrai certo farti scappare il Grand Canyon , uno degli spettacoli più mozzafiato del mondo.

Speriamo che la nostra mini-guida possa averti reso le idee molto più chiare ! 

Approfondimenti correlati

  •  
    Investire nel mattone in Arizona : consigli utili

        Cactus giganti , tribù native , luoghi sacri,vigneti… sono solo alcuni dei principali simboli che caratterizzano lo stato dell’Arizona. Antoine de Saint – Exupery , nel famosissimo ‘’il piccolo principe ‘’ scriveva ‘’ "Ciò che rende bello il deserto, disse il piccolo principe, è che da ...

Annunci correlati

Elegante, spazioso ed elegantemente arredato, unico nel suo genere, la casa direzionale annidata in un esclusivo e sicuro cul-de-sac Fatto su misura ...
Cod. 32722

Vendita Casa indipendente, Arizona, Maricopa County, Phoenix, 2343 East Orangewood Avenue

694,483.08EUR
Vendita
Casa indipendente

263.29 m²
$ 749k in Southwestern US Arizona Biltmore zona casa in vendita !! Questa è un'occasione incredibile per comprare una casa che si muove pronta alla ba...
Cod. 17811

Vendita Villa, Arizona, Maricopa County, Wickenburg, 790 W. Bralliar Rd

2,225,312.93EUR
Vendita
Villa

465 m²
È una grande casa di 465 m² (arredata per lo più) con pensione e 8 ettari o 80'000 m² di terreno edificabile migliore. Una delle più belle strutture ...
NON DISPONIBILE
2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB