Trasferirsi in Wisconsin . Espatriare e vivere in Wisconsin

 

Ormai avete imparato a conoscerci bene. Noi di Realigro abbiamo un unico obiettivo : quello cioè di dare la possibilità ai nostri lettori di poter compiere quel gran passo che potrebbe cambiare la loro vita, in maniera radicale e positiva. Si sa, l’acquisto di un immobile non è mai affar semplice.

Ma noi , quest’oggi , abbiamo la soluzione per voi ! In una semplice ma intuitiva mini guida , abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per potervi permettere di agire in totale serenità e consapevolezza. Scioglieremo ogni dubbio che potrebbe frenarvi e , finalmente , potrete essere sicuri al 100 % che il vostro investimento sarà ripagato nel lungo termine.

La nazione su cui lavoreremo oggi , e che analizzeremo insieme è il Wisconsin. Lo Stato , appartenente al sistema federale americano ,è davvero unico nel suo genere. Motivo per cui , acquistare un immobile in Wisconsin potrà senza dubbio essere una valida alternativa ! 

Se siete pronti e armati di carta e penna , per annotare ogni nostro consiglio , possiamo cominciare ! 

               

Iniziamo con le basi , con i documenti cioè necessari per poter accedere in questa terra. Come abbiamo detto in precedenza , essendo il Wisconsin uno Stato americano , la legislazione in termini burocratico – amministrativi è la medesima. Motivo per cui , sarà obbligatorio il passaporto elettronico in corso di validità (con validità residua superiore a 6 mesi). Se si ha intenzione di permanere in America per più di 90 giorni , occorrerà richiedere un visto per poter entrare negli Stati Uniti d'America. 

Dopo aver superato questo scoglio , addentriamoci nel vivo della nostra mini guida, analizzando quindi il reale costo della vita in Wisconsin.
Prenderemo in esame , in termini di prezzi , quelli relativi alla città di Milwaukee, ricordando che , generalmente , sono grossomodo abbastanza omogenei in tutte le città del Wisconsin. Per facilitare la lettura e la comprensione diretta di ciò che significa vivere in questo Stato , abbiamo deciso di inserire una piccola lista relativa ai prodotti tipici del paniere dei beni e dei servizi di cui si avrà necessità una volta riallocati in questa terra. Ovviamente , sottolineiamo che la moneta nazionale è il dollaro statunitense. 

Pasto, Ristorante Economico    15,00 $    
Pasto per 2 Persone, Ristorante Medio, Tre Portate    57,50 $    
Menu da McDonalds (o menu equivalente)    7,00 $    
Birra nazionale (0,5L alla spina)    5,00 $    
Latte (normale), (1L)    0,67 $    
Filone di pane bianco fresco (500g)    1,65 $    
Riso (bianco), (1kg)    4,14 $    
Uova (normali) (12)    2,23 $    
Formaggio locale (1kg)    10,47 $    
Petto di pollo (disossato, senza pelle), (1kg)    6,17 $    
Biglietto sola andata (mezzi locali)    2,25 $    
Abbonamento mensile (prezzo intero)    72,00 $    
Basilari (Elettricità, Riscaldamento, Aria condizionata, Acqua, Spazzatura) per un appartamento di 85m2    124,50 $    

E per il settore immobiliare ? Per sottoscrivere un contratto di locazione , si parte da 738,86 dollari mensili , mentre, per acquistare una proprietà , nel centro della città, il prezzo base è di 955,04 $ al metro quadro. 

La nostra mini guida è conclusa ! Non vi resta che fare le valigie !     

Approfondimenti correlati

  •  
    Trasferirsi in Wisconsin . Espatriare e vivere in Wisconsin

      Ormai avete imparato a conoscerci bene. Noi di Realigro abbiamo un unico obiettivo : quello cioè di dare la possibilità ai nostri lettori di poter compiere quel gran passo che potrebbe cambiare la loro vita, in maniera radicale e positiva. Si sa, l’acquisto di un immobile non è mai affar sempli ...

Annunci correlati

Situato in un tranquillo quartiere di Milwaukee! Questa proprietà dispone di due camere da letto, un bagno e un garage indipendente da 1,5 con breezew...
Godetevi il lusso di recente ristrutturato, complesso residenziale gestito professionalmente nella splendida Franklin, Wisconsin. Nascosto dalla priva...
Godetevi il lusso di recente ristrutturato, complesso residenziale gestito professionalmente nella splendida Franklin, Wisconsin. Nascosto dalla priva...
Cod. 3096

Vendita Terreno agricolo, Wisconsin, Madison, Madison, Madison

11,387,360.03EUR
Vendita
Terreno agricolo

5000 m²
980 ettari (500 ± Ha.) Di terreni agricoli
NON DISPONIBILE
Cod. 2685

Vendita Monolocale, Wisconsin, Milwaukee, Milwaukee, Milwaukee

137,597.27EUR
Vendita
Monolocale

593 m²
Dettagli proprietà
NON DISPONIBILE
2005-2022 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB